DATA PUBBLICAZIONE

GARLACTIGIRLS IN TRASFERTA A SAN GIORGIO

22 novembre 2024, Garlasco – La prossima sfida delle GarlactiGirls le vedrà impegnate sul campo di Pallavolo San Giorgio, ultima formazione in classifica con sole due partite vinte. Le neroverdi sono chiamate, come tutti i sabati, a dare il meglio in campo per poter ottenere più punti possibili. A metà del girone di andata le ragazze di coach Mattioli si trovano al terzo posto in classifica, con un solo punto che le separa dalla prima posizione. In una stagione ambiziosa come vuole essere quella di quest’anno, le neroverdi dovranno portare il massimo delle loro capacità in campo contro tutte le formazioni che incontreranno.

Davide Colombo: “Sarà importante dare dimostrazione di grande carisma”.

Una grande chiamata per le neroverdi, che sostenute dallo staff tecnico si preparano a portare in campo tutto quello che hanno, come spiega l’assistant coach Davide Colombo:

Ci troviamo all’ennesimo crocevia della stagione. Abbiamo tutti una grande voglia di rifarci dall’ultima trasferta in terra emiliana. Affrontiamo questo sabato San Giorgio che è una squadra molto combattiva e dotata di buone individualità.

Sarà importante dare dimostrazione, prima di tutto a noi stessi, di essere dotati di grande carisma oltre che di ottime qualità. La nostra bella condanna è quella di portare a casa tre punti ogni sabato. E questo sabato non fa eccezione”.

Isabel Menini: “Entreremo in campo con il coltello tra i denti”.

Piene di spirito combattivo, le GarlactiGirls sono pronte a dare il tutto per tutto sabato sera, come racconta l’attaccante Isabel Menini:

“San Giorgio è una buona squadra, le abbiamo studiate in settimana e ci siamo preparate sulle qualità loro che ci potrebbero mettere in difficoltà. Stiamo lavorando molto sulla difesa e sul muro. Ci stiamo preparando per giocare al meglio nella partita di sabato.

Mi sto trovando bene con le altre. Ultimamente sto entrando un po’ di più e mi fa piacere poterle aiutare e trovare spazio. Sono felice che mi venga data fiducia. In allenamento stiamo lavorando sodo: c’è una grande attenzione da parte degli allenatori e dello staff. Quando entro in campo tutte mi fanno sentire molto a mio agio e sono contenta di poter giocare.

Sabato scorso abbiamo fatto vedere che siamo tornate in campo a testa alta e chiaramente vogliamo continuare così. Questo sabato entreremo con il coltello tra i denti perché vogliamo portarcela a casa!”.

Per sostenere le GarlactiGirls in questa sfida, l’appuntamento è per sabato 23 novembre alle 18:00 sul canale YuoTube Volley 2001 Garlasco Channel.

 

INFO MATCH

VOLLEY 2001 GARLASCO:  #1 FAVERO (L), #3 CADAMURO (C), #5 PIZZOCARO (P), #7 GALLINA (S), #8 RATTI (O), #9 LOMBARDI (S), #10 MENINI (S), #11 BADINI (C), #12 MARINI (S), #13 ANTIGNANO (C), #15 DE MARTINO (L), #21 BAGGI (S).

Allenatore: Stefano Mattioli. Vice: Davide Colombo

 

PALLAVOLO SAN GIORGIO #1 ARFINI (S), #2 THEY (S), #4 SANGIORGI (P), #5 MARINUCCI (C), #6 GILIOLI (S), #7 CAMURRI (S), #8 GALELLI (L), #9 LUNARDINI (O), #10 TONINI (O), #11 ZORETTO (S), #13 COSSALI (C), #14 ZOPPI (C), #17 GALELLI (L), #24 MASCIULLO (P).

Allenatore: Matteo Capra. Vice: Stefano Dagradi

 

TV – La partita sarà trasmessa sul canale YouTube Volley 2001 Garlasco Channel